Real Madrid News

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. !Pato7™
     
    .

    User deleted


    Real Madrid CF

    th_1736

    Postate qui le news riguardanti il Real Madrid CF.

     
    Top
    .
  2. Sneijder10~
     
    .

    User deleted


    Real Madrid, continua il pressing di Mourinho su Maicon



    Secondo La Gazzetta dello Sport, il tecnico del Real Madrid, Jose Mourinho, starebbe continuando a tempestare di messaggi l'esterno dell'Inter, Maicon, nel tentativo di convincerlo a trasferirsi in Spagna. I nerazzurri paiono disposti a privarsi del Brasiliano solo per una cifra tra i 18 e i 20 milioni di euro, possibilmente cash. Eventuali contropartite tecniche sarebbero accettate solo se veramente interessanti.

    Fonte:tuttomercatoweb
     
    Top
    .
  3. Sneijder10~
     
    .

    User deleted


    Clamoroso As: "Il Real Madrid attende Sanchez"

    5cb72b4cf8846600d7f37c3df0acd5ba-18845-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67



    La notizia bomba arriva dalle colonne di As, quotidiano da sempre vicinissimo alle manovre della Casa Blanca: il Real Madrid sta riscoprendo l'interesse per Alexis Sanchez. "Sanchez fu offerto al Real nei primi giorni di giugno", spiega il giornale castigliano, "ma non se ne fece nulla. Adesso, però, viste le difficoltà di Manchester City e Barcellona nel chiudere l'affare, ecco che il Real potrebbe tornare alla carica. Per il momento si attende senza ansia l'evoluzione degli eventi". Insomma, non è da escludere una beffa enorme per il Barça.

    Fonte:tuttomercatoweb
     
    Top
    .
  4. Mëx뚬™
     
    .

    User deleted


    allora attendi pure :asd: vuole solo il barca
     
    Top
    .
  5. Sneijder10~
     
    .

    User deleted


    magari.. ma tanto abbiamo preso neymar :sbav:
     
    Top
    .
  6. Mëx뚬™
     
    .

    User deleted


    se preso ancora no :asd:
     
    Top
    .
  7. Sneijder10~
     
    .

    User deleted


    sisi oggi neymar ha detto che andrà al real :D
     
    Top
    .
  8. Mëx뚬™
     
    .

    User deleted


    Real Madrid, Higuain: “Voglio rimanere al Real”



    L’attaccante dell’Argentina Gonzalo Higuain, tra poche ore scenderà in campo per la Copa America. Ma il giocatore del Real Madrid ha voluto parlare anche del suo futuro dopo che, nelle scorse settimane, il suo nome è stato accostato a Roma e, soprattutto, Juventus. “La mia testa è solo per la Nazionale adesso, – queste le parole d’esordio ad ‘As’ – quando finirà la Coppa vedremo che succederà. Io desidero rimanere, voglio vincere molti trofei e mi sento molto ben voluto dalla tifoseria. Gioco nella migliore squadra del mondo. Al Real è normale che devi dare il massimo ogni giorno per tentare di guadagnarti un posto – spiega ‘El Pipita’ -. Mourinho si è sempre comportato bene con me”.

    fonte:calcionews24
     
    Top
    .
  9. Mëx뚬™
     
    .

    User deleted


    M.City, Adebayor: "Mourinho mi ha promesso di riportarmi a Madrid"



    130962302189f0e29c28ec62aafd7609d7476f6db71303943731

    Emmanuel Adebayor è disposto ad aspettare, se necessario, tutta l'estate per tornare al Real Madrid. L'attaccante togolese, tornato al Manchester City dopo l'esperienza nella capitale iberica, ha già rifiutato le offerte di Zenit San Pietroburgo e Blackburn. A Marca ha dichiarato: "Sono disposto ad aspettare fino all'ultimo minuto del 31 agosto per tornare al Real Madrid. Mourinho mi ha detto che avrebbe fatto il possibile per riportarmi a Madrid e io sono ottimista. Per me il Real è tutto. Durante il prestito ho segnato 8 gol, ma le persone a Madrid non hanno ancora visto il vero Adebayor".

    fonte:tuttomercatoweb
     
    Top
    .
  10. Mëx뚬™
     
    .

    User deleted


    Real Madrid, Higuain non è in vendita



    13097168199a8867b68ee94f030005553d2fae81551288902743

    Gonzalo Higuain non si muove da Madrid. Questo è quanto riferito dal suo agente, Ernesto Bronzetti. Per l'attaccante argentino c'erano state delle voci che lo volevano lontano dalla capitale spagnola in caso di arrivo di Aguero e/o Neymar. Il "Pipita" è finito sulla lista dei desideri della Roma di Luis Enrique, ma l'agente italiano ci ha tenuto a smentire qualsiasi voce: "Sono tutte bugie. Si è parlato molto di un trasferimento di Higuain ma non c'è niente di vero. Lui non è in vendita, non sono parole mie ma della dirigenza del Real Madrid".
     
    Top
    .
  11. Sneijder10~
     
    .

    User deleted


    Cristiano Ronaldo rivela: "Mi ha cercato il City, ma resto al Real"

    13097708757f1a24a929de8c9cbc56485e732f24101294689383



    Dalle colonne del Daily Mirror, la stella portoghese del Real Madrid Cristiano Ronaldo ha confermato l'offerta del Manchester City: "Mi hanno cercato e mi hanno proposto un contratto da 20 milioni l'anno, ma assieme al mio agente abbiamo scelto di rimanere al Real Madrid, dove in questa stagione potremo conquistare tutto".

    Fonte:.tuttomercatoweb
     
    Top
    .
  12. •Nëymãr¸´
     
    .

    User deleted


    Cristiano Ronaldo "Sono rimasto al Real grazie a Mou"


    "Se Mourinho fosse andato al Chelsea, io avrei accettato l'offerta City", questa la dichiarazione shock rilasciata da Cristiano Ronaldo al Sunday Mirror. Peccato che poi il portoghese abbia smentito il tutto

    Silvio Berlusconi lo sogna con la maglia del Milan, ma il giorno in cui lascerà il Real Madrid Cristiano Ronaldo tornerà Oltre Manica, dove è esploso con la maglia del Manchester United. Quel giorno, precisa il fuoriclasse portoghese in un'intervista al "Sunday Mirror", è comunque ancora lontano. "Penso che se andrò via dalla Spagna sarà per la Premier League, ma non ora - racconta CR7 -. Prima dobbiamo vincere la Champions. E se dovessi tornare in Inghilterra, vorrei un club del nord-est, Londra non mi piace".
    E secondo queste indicazioni le possibilità sono solo due: lo United oppure il Manchester City, che lo scorso mese si era fatto avanti con Ronaldo, mettendo sul piatto un ingaggio faraonico. "E' lusinghiero vedersi offrire 20 milioni di sterline all'anno - ammette - ma ho parlato col mio agente e penso sia meglio rimanere a Madrid perché quest'anno saremo i più forti. Mourinho è rimasto per cui resto pure io. Se fosse andato al Chelsea, allora me ne sarei andato e avrei accettato l'offerta del City. Ma visto che Mourinho c'è ancora, eccomi qua".
    Parole che smentiscono anche i presunti dissapori scoppiati dopo l'andata della semifinale di Champions contro il Barca, in cui Ronaldo aveva criticato l'atteggiamento tattico della squadra. "Siamo andati insieme a un matrimonio la scorsa settimana, siamo in buoni rapporti, abbiamo lo stesso procuratore, è una bella persona e viviamo nella stessa strada", conclude il fuoriclasse portoghese.
    Tutto ok? Assolutamente no. Perché dalla propria pagina di Facebook Ronaldo ha subito smentito il tutto: “Il Sunday Mirror oggi pubblica una mia intervista, ma il contenuto è falso, non ho mai parlato con questo giornale e non ho mai rilasciato le dichiarazioni che mi sono state attribuite".
     
    Top
    .
  13. Sneijder10~
     
    .

    User deleted


    Ag. Benzema: "Karim resta al Real Madrid"

    1309855332e4b97f5bbe647cbffab471dc4828be671266679001




    Il bomber francese Karim Benzema (23), seguito da molti club importanti come Manchester United, Arsenal e Juventus, potrebbe restare al Real Madrid, nonostante nel corso dell'ultima stagione sia stato spesso snobbato da Mourinho. E' quanto si evince dalle dichiarazioni dell'agente del giocatore, Karim Djaziri, intervistato da Marca: "L'idea è restare al Real Madrid per lottare e migliorare in maniera tale da raggiungere il livello dello scorso anno. Non so se al Madrid lo vogliono tenere o vendere, non sto trattando con nessuno", le parole del procuratore, riprese da calcionews24.com.

    Fonte:tuttomercatoweb
     
    Top
    .
  14. Mobuto Nabomba
     
    .

    User deleted


    non bene non bene
     
    Top
    .
  15. •Nëymãr¸´
     
    .

    User deleted


    Real Madrid, preso Coentrao. 30 milioni al Benfica

    154733C_3_Media_1288494_immagine_l



    Il club portoghese ha annunciato l'accordo sul sito ufficiale della società

    LISBONA, 5 luglio - Il Benfica ha annunciato la conclusione di un "accordo di principio" con il Real Madrid per il trasferimento in Spagna del difensore laterale sinistro Fabio Coentrao, sulla base di 30 milioni di euro. L'accordo verrà "formalizzato" dopo che il giocatore, 23 anni, internazionale portoghese, avrà superato le visite mediche, ha precisato il club (vice campione del Portogallo) con un comunicato all'autorità di borsa. Secondo l'edizione on line del quotidiano sportivo A Bola, Coentrao siglerà con il Real Madrid un contratto di cinque anni.
     
    Top
    .
506 replies since 29/6/2011, 15:39   2494 views
  Share  
.