Chelsea News

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ƒred¹¹
     
    .

    User deleted


    Chelsea FC

    png

    Postate qui le news riguardanti il Chelsea FC.

     
    Top
    .
  2. Mëx뚬™
     
    .

    User deleted


    Chelsea, Luiz: “Con Villas-Boas saremo più offensivi”



    Il difensore del Chelsea David Luiz, al centro di numerose voci di mercato, pensa al futuro da giocatore dei Blues.

    “Ho già parlato con alcuni amici in Portogallo del nuovo allenatore e tutti mi dicono la stessa cosa: Andrè Villas-Boas è molto alla mano con i giocatori ed è chiaro con loro fin dal primo giorno – le parole di David Luiz per The People – . Questo per noi è molto positivo, non ho lavorato con Mourinho ma mi dicono che Villas-Boas sia più offensivo. Forse questo sarà un cambiamento per il Chelsea la prossima stagione”.
     
    Top
    .
  3. Mëx뚬™
     
    .

    User deleted


    Chelsea, Cech: “Niente fretta sul mercato”



    Il portiere del Chelsea Peter Cech ha frenato gli entusiasmi sulle voci di mercato: “Siamo sereni, la squadra è forte e non servono interventi immediati sul mercato. Il Chelsea c’è”.
     
    Top
    .
  4. Mëx뚬™
     
    .

    User deleted


    Villas Boas chiama De Rossi



    De Rossi, lapresse

    Dopo il brutto infortunio occorso a Essien, il Chelsea è costretto a correre ai ripari per colmare il vuoto a centrocampo. Il ghanese infatti potrebbe essere costretto a saltare l'intera stagione e Villas Boas si sta già muovendo sul mercato alla ricerca del rimpiazzo. Il desiderio numero uno del nuovo tecnico è Luka Modric ma, non dovesse andare in porto l'operazione, il candidato successivo è Daniele De Rossi, molto apprezzato dal portoghese.

    "Capitan futuro" dunque potrebbe lasciare la Roma in presenza di un'offerta da capogiro. Un'eventualità tutt'altro che remota quando si parla di Chelsea e di Abramovich che a spese folli hanno abituato i tifosi blues e tutto il mondo del calcio. Villas Boas ha indicato il romanista come seconda alternativa - tra le altre cose più economica - dopo Luka Modric del Tottenham e vista la stima nei confronti dell'italiano non è detto che De Rossi non possa sbarcare a Stamford Bridge già nelle prossime settimane. Il centrale della Roma inoltre ha passato una stagione travagliata, con prestazioni mai alla sua altezza e una dose eccessiva di nervosismo. Forse cambiare aria, per andare in una delle squadre più forti d'Europa, potrebbe affascinare il centrocampista azzurro.
     
    Top
    .
  5. Mobuto Nabomba
     
    .

    User deleted


    sembra vagamente difficile non trovate?
     
    Top
    .
  6. ¬M a D a!~•
     
    .

    User deleted


    infatti, figurati se de rossi lascia la roma..
     
    Top
    .
  7. Cristiano Ronaldo¹
     
    .

    User deleted


    Chelsea, è fatta per Courtois

    1310724139001b1fb30453cd5f735df483d26c70901266678768



    Secondo quanto riportato dal tabloid inglese The Daily Mirror il Chelsea avrebbe raggiunto l'accordo per il trasferimento in Inghilterra del giovane portiere Thibaut Courtois. Il 19enne estremo difensore di proprietà del Genk dovrebbe arrivare grazie ad un'offerta da 5,5 milioni di euro.

    Fonte:tuttomercatoweb
     
    Top
    .
  8. Mëx뚬™
     
    .

    User deleted


    CHELSEA: MODRIC



    Il Chelsea non si arrende e rilancia. Secondo il "Mirror", i Blues sono pronti a presentare una nuova importante offerta, circa 34 milioni di euro, per convincere finalmente il Tottenham a cedere Luka Modric, 25enne centrocampista croato che ha piu' volte espresso il desiderio di unirsi ai Blues. Fin qui gli Spurs hanno detto no alle proposte da 25 e poi da 31 milioni presentate dal Chelsea.
     
    Top
    .
  9. Mëx뚬™
     
    .

    User deleted


    CHELSEA: LUKAKU



    Il Chelsea si appresta a sferrare un nuovo e decisivo assalto per Romelu Lukaku. L'Anderlecht ha già detto no a una proposta da 20 milioni per il 18enne attaccante belga e secondo il domenicale "People" i Blues sono disposti ad alzare l'offerta fino a 25 milioni. Villas Boas vuole accelerare la trattativa per assicurarsi un giocatore che potrebbe essere l'erede ideale di Drogba.
     
    Top
    .
  10. Mobuto_Nabomba.
     
    .

    User deleted


    Adoro lukaku come giocatore è proprio il tipo che preferisco
     
    Top
    .
  11. Mëx뚬™
     
    .

    User deleted


    CHELSEA: LUKAKU



    C'è un'offerta del Chelsea per Romelu Lukaku. Secondo il Daily Mail, infatti, l'attaccante belga dell'Anderlecht è considerato il nuovo Drogba.
     
    Top
    .
  12. Cristiano Ronaldo¹
     
    .

    User deleted


    vedremo..
     
    Top
    .
  13. Mëx뚬™
     
    .

    User deleted


    Chelsea, Drogba: “Nessun problema con Torres, Lukaku mio erede”



    Didier Drogba segna il cammino del suo Chelsea.
    L’attaccante ivoriano, atteso ad un’altra grande stagione, stavolta sotto la guida di Andrè villas Boas, ha anche parlato di quello che potrebbe essere il suo erede ai Blues, ovvero il belga Lukaku: “Credo che io e Torres lotteremo per il ruolo di punta centrale, so che il manager punta molto sul 4-3-3 quindi non cambierà molto rispetto al passato – ha dichiarato Drogba – . Mi sono già giocato il posto con giocatori come Shevchenko e Gudjohnsen in passato, quindi non ho problemi di concorrenza. Lukaku? Per me è un ottimo giocatore e sono orgoglioso che venga accostato a me. Credo che sia pronto per prendere il mio posto quando lascerò il Chelsea. Non giocherò fino a 80 anni, so che un giocatore più giovane potrà presto prendere il mio posto. In ogni caso, sto discutendo con la società per il rinnovo del contratto e la cosa mi rende molto felice.”
     
    Top
    .
  14. Mëx뚬™
     
    .

    User deleted


    CHELSEA: DROGBA



    Sembrava dovesse andare via e invece potrebbe prolungare la sua avventura. Didier Drogba, sotto contratto col Chelsea fino al 2012, rivela che le trattative per il rinnovo per un'altra stagione "sono cominciate. Tutti sanno cosa voglio - commenta il 33enne attaccante ivoriano - . Sarò qui la prossima stagione, ho sempre detto che avrei rispettato il mio contratto e sono ancora qui. Adesso penso solo a giocare bene e dare il massimo, come provo sempre a fare. La prossima sarà la mia ottava stagione qui e significa molto stare così a lungo nel Chelsea".
     
    Top
    .
  15. Mëx뚬™
     
    .

    User deleted


    CHELSEA: PASTORE



    "Il Chelsea? Molto probabilmente, ma credo che ci siano molte altre società di quel livello sul ragazzo". Lo ha detto il vice presidente del Palermo, Guglielmo Micciché, a Radio Sportiva a proposito di Pastore. "Parliamo di un grandissimo - ha poi aggiunto - . Non c'è dubbio sul fatto che vada venduto per diversi motivi. Il suo procuratore sta lavorando bene e se qualcuno paga la cifra giusta siamo felici di darlo. Se poi non troviamo un accordo ce lo teniamo volentieri. Non vogliamo nessuna contropartita tecnica, sarebbe impossibile perché servirebbero giocatori di un livello che il Palermo non può permettersi. La Roma? Non c'è mai stato nulla ed infatti hanno preso Lamela".
     
    Top
    .
333 replies since 29/6/2011, 15:54   1557 views
  Share  
.